OneParent promuove e appoggia l'Associazione OneParent (www.associazione-oneparent.org)

A chi si rivolge l'Associazione

  L'Associazione OneParent si rivolge a chiunque viva la condizione di Genitore Single (separati, divorziati, vedovi, ragazze madri, etc) e che suo malgrado si trova a dover vivere i disagi che tale condizione impone. Disagi non di rado economici, ma anche psicologici, legali e di socializzazione.

Cosa fa l'Associazione

  L'Associazione OneParent si propone i seguenti obiettivi:
  • attività di informazione e incontro sulle tematiche della genitorialità al singolare
  • opportunità di aggregazione
  • un servizio di "pronto soccorso" legale
  • un servizio di "pronto soccorso" psicologico

A chi si rivolge

Questo portale è stato realizzato da Genitori Single per i Genitori Single (e per tutti coloro che sono interessati alle problematiche della genitorialità al singolare) come luogo di incontro, confronto e aggregazione di genitori single.

Come funziona OneParent

OneParent è un gruppo di mutuo aiuto: qui troverai gente come te che sta vivendo la condizione di genitore al singolare (separati, divorziati, vedovi, ragazze madri, etc.), con i tuoi stessi problemi ed i tuoi stessi dubbi.

Genitori Single non solo sul web

I Genitori Single di OneParent hanno a disposizione un'Agenda dove proporre Eventi di qualunque genere: dalle vacanze con figli alla pizzata; dal cinema alle attività sportive. Moltissime occasioni per passare del tempo in compagnia, con o senza figli.