Ci presentiamo:

siamo br1 (Bruno) e dadis (Daniela), i fondatori di OneParent, e siamo anche noi due genitori single:

 

Bruno (br1)

divorziato

1 figlia

Daniela (dadis)

separata

2 figlie

 

Nel cercare una soluzione ai piccoli tanti problemi della vita di un genitore single già a partire dal 2003 abbiamo girato il web senza però mai trovare la risposta giusta alle nostre esigenze.

Così insieme nel 2011 abbiamo dato vita a OneParent con l'obiettivo di creare una community per i genitori single di tutta Italia.

Con OneParent è nata pertanto la prima vera community per genitori single italiana, completamente gratuita.

Il successo di OneParent ha superato ogni più rosea aspettativa ed attualmente si può dire che sia presente in tutte le regioni: gli iscritti (genitori single, padri e madri separati, divorziati, vedovi etc) propongono ed organizzano eventi che diventano momenti di aggregazione per i genitori single e per i loro figli. Dal cinema alle vacanze, dai compleanni ai fine settimana, ogni occasione è buona per ri-cominciare.

OP (OneParent) per molti di noi è stata ed è tuttora come una seconda famiglia. 

Una famiglia sempre più "allargata", che abbraccia tantissime città e provincie.

Questa ricchezza di esperienze è il più grande valore di OneParent, che permette a tutti l'opportunità di confrontarsi con altri genitori single nella stessa situazione.

Diamo un caloroso benvenuto a chiunque voglia iscriversi su OneParent, la community dei genitori single.

A chi si rivolge

Questo portale è stato realizzato da Genitori Single per i Genitori Single (e per tutti coloro che sono interessati alle problematiche della genitorialità al singolare) come luogo di incontro, confronto e aggregazione di genitori single.

Come funziona OneParent

OneParent è un gruppo di mutuo aiuto: qui troverai gente come te che sta vivendo la condizione di genitore al singolare (separati, divorziati, vedovi, ragazze madri, etc.), con i tuoi stessi problemi ed i tuoi stessi dubbi.

Genitori Single non solo sul web

I Genitori Single di OneParent hanno a disposizione un'Agenda dove proporre Eventi di qualunque genere: dalle vacanze con figli alla pizzata; dal cinema alle attività sportive. Moltissime occasioni per passare del tempo in compagnia, con o senza figli.