Nel cercare una soluzione ai piccoli tanti problemi della vita di un genitore single, già a partire dal 2003 abbiamo girato il web senza però mai trovare la risposta giusta alle nostre esigenze.

Così dopo varie esperienze nel 2011 abbiamo dato vita a OneParent con l'obiettivo di creare una community per i genitori single di tutta Italia. Con OneParent è nata pertanto la prima vera community per genitori single italiana, completamente gratuita.

Il successo di OneParent ha superato ogni più rosea aspettativa: è presente in tutte le regioni di Italia e gli iscritti (genitori single, padri e madri separati, divorziati, vedovi etc) propongono ed organizzano eventi che diventano momenti di aggregazione per altri genitori single e per i loro figli. Dal cinema alle vacanze, dai compleanni ai fine settimana, ogni occasione è buona per ri-cominciare.

OP (OneParent) per molti di noi è stata ed è tuttora come una seconda famiglia. Una famiglia sempre più "allargata", che abbraccia tantissime città e provincie.

Questa ricchezza di esperienze è il più grande valore di OneParent, che permette a tutti l'opportunità di confrontarsi con altri genitori single nella stessa situazione.

Diamo un caloroso benvenuto a chiunque voglia iscriversi su OneParent, la community dei genitori single.